Bonus cultura, sul Web il mercato nero di chi non legge

Il bonus cultura è una bella iniziativa, ma a quanto pare non tutti lo gradiscono e sul Web c'è chi se lo rivende a metà prezzo con pratiche di dubbia legalità. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 30 Dicembre 2016, 16:45. (Fonte La Repubblica). (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Dal 26 gennaio in poi, è risaputo, i regali di Natale non del tutto graditi finiscono con l'esser riciclati o rivenduti. (Tiscali.it)

Sui social alcuni ragazzi stanno rivendendo a metà prezzo il "bonus cultura" da 500 euro introdotto dal precedente governo per dare la possibilità ai 18enni di ... (Il Libraio)

di An.F. Altro che libri, teatro e cinema: alcuni voucher per i 18enni finiscono nei gruppi Facebook a prezzi scontati. (CorCom)

Isole Vergini Usa: un paradiso. e ora ti pagano per visitarlo

La denuncia su Repubblica ed. In pratica alcuni ragazzi destinatari del bonus cultura introdotto dal Governo Renzi per chi avesse compiuto 18 anni nel 2016 (riconfermato anche per il 2017) utilizzano il bonus come fonte di guadagno e non per ... (Orizzonte Scuola)

Ma i diciottenni (non tutti, per fortuna) hanno già escogitato un utilizzo “originale” di questi buoni, come segnala un articolo del quotidiano La Repubblica a firma di Silvia Dipinto. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Trecento dollari di bonus ad ogni turista che si ferma più di 3 notti, da spendere in storia e cultura: è l'iniziativa che celebra i 100 anni dalla vendita..... (La Repubblica)