Catania, 6 anni e 6 mesi per truffa telematica commessa dal 2000 al 2009

Nuovo Sud INTERNO

Dovrà espiare in carcere 6 anni e 6 mesi di reclusione per truffa telematica. Si tratta di Salvatore Angelo Privitera, 55 anni di Catania, arrestato in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Catania. Il reato è stato commesso più volte tra il 2000 e il 2009... (Nuovo Sud)

Su altre testate

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni per 3 milioni di euro a Giancarlo Buggea, 45 anni, ritenuto esponente della cosca di Canicattì. (Roma Daily News)

Non rassegnatosi per la fine della loro relazione avvenuta sette mesi fa, l'avrebbe perseguitata arrivando ad aggredirla fisicamente e procurarle... Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata. (Nuovo Sud)

Il blitz, in collaborazione con le autorità kosovare, è scattato contemporaneamente in alcune città... (Nuovo Sud)

Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... Tutte e nove le persone finite in manette abitavano tra Seregno, Desio, Nova Milanese, Giussano e Mariano Comense. (Monza Today)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

Valore complessivo stimato in 12 milioni di euro. Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. (La Prima Pagina)