Scomparsa la figlia di un miliardario della Silicon Valley: partite le ricerche

Quotidiano di Sicilia ESTERI

La figlia di un noto miliardario americano è scomparsa dalla giornata di domenica: a presentare la denuncia è stata la madre La figlia adolescente di due noti miliardari della Silicon Valley (Usa), la 16enne Mint Butterfield, è scomparsa da casa, e secondo la polizia potrebbe essere fuggita in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco. La ragazza è figlia del canadese Stewart Butterfield, ex amministratore delegato di Slack, e della sua ex moglie, la miliardaria Caterina Fake, cofondatrice di Flickr. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati giorni concitati e di grande preoccupazione per l’ex CEO del software Slack, Stewart Butterfield, e la madre Caterina Fake, co-fondatrice di Flickr. La polizia ha ritrovato Mint, sabato scorso, con un ragazzo di 26 anni in un furgone. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riportano i media internazionali sottolineando che la ragazza 16enne sta bene ed è stata rintracciata sabato sera a San Francisco in compagnia di un amico 26enne che è stato interrogato e arrestato nella prigione della contea di Marin, con una cauzione… (la Repubblica)

L’amico che è stato trovato in sua compagna, Christopher «Kio» Dizefalo, 26 anni, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marin County con l'accusa di rapimento di minori e altri reati, secondo i documenti ottenuti dal San Francisco Standard. (Vanity Fair Italia)

Dopo buon esordio, Truth, social media di Donal Trump, cade in borsa e perde fino al 25%. Un aprile in salita per il tycoon, che dovrà affrontare il processo per i soldi dati alla pornostar Stormy Daniels in cambio di silenzio. (Sky Tg24 )

– Sono ore d’ansia nella Silicon Valley: è scomparsa la figlia adolescente del miliardario cofondatore della società di software Slack Technologies e del sito Flick, che permette agli utenti di condividere materiale fotografico, Stewart Butterfield, e della sua ex moglie Caterina Fake, cofondatrice con il marito di Flick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È scomparsa in California la figlia sedicenne di due miliardari della Silicon Valley, l'ex amministratore delegato di Slack Technologies, Stewart Butterfield, e della ex moglie Caterina Fake, anche lei molto nota nel mondo della tecnologia essendo la cofondatrice di Flickr, un sito web che permette di condividere fotografie personali. (ilGiornale.it)