Ubriaco e armato di coltello semina il panico della zona dei pub, denunciato

Latina24ore.it SALUTE

Denunciato un 29enne che, ubriaco nella zona dei pub di Latina si aggirava con un coltello in mano. La polizia nella serata di ieri ha effettuato controlli nella zona della movida, tra via Neghelli e via Lago Ascianghi, dove è alta la concentrazione di locali notturni. Durante i controlli gli agenti hanno... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 60% di essi attende in media 2 anni per ricevere una diagnosi dopo la comparsa dei primi sintomi di malattia e il 40% resta senza ... (Osservatorio Malattie Rare)

Un ingrediente, poi l'altro, shakeri e servi il cocktail: il mestiere del barman è ormai uno dei più famosi al mondo, una professione che unisce la passione ad [...] (Balarm.it)

  Molte malattie che un tempo colpivano i nostri nonni, oggi non ci sono più, grazie soprattutto alle scoperte scientifiche nel campo della medicina, che ci hanno permesso di fare passi in avanti da gigante. (Bigodino.it)

L'ispettore capo Baiardelli: «Questo fucile può uccidere anche a distanza di due chilometri» (Umbria24)

Un pensionato 60enne ha creato il panico all'Itis Allievi-San Gallo sabato mattina, è stato lui a far esplodere un colpo dalla sua carabina Browning 308. (Umbria24)

Nel nostro Paese si stima che più di 1 milione di bambini di età inferiore ai 16 anni sia colpito da una malattia rara. (Felicità Pubblica)