Ravenna, esplosione in via Sant’Alberto due feriti

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo in un cantiere in centro mercoledì poco dopo le 18, dove sono in corso lavori a condutture di gas. Si sono sviluppate fiamme alte una quindicina di metri a poche decine di metri da un distributore di benzina e in una zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Voleva immortalare in modo unico il giorno del suo compleanno facendosi un selfie con lo sfondo del Colosseo ma l'ardua impresa si è trasformata presto in tragedia. (CATANIAVERA.IT)

Il ragazzo è... Un ragazzo di appena 18 anni di Padova ha superato le recinzioni del Colosseo, in fase di restauro, ed è caduto facendo un volo di quasi 5 metri. (Notizie In Diretta)

Il giovane e' stato soccorso e trasferito in codice ... - Un giovane originario di Padova mentre festeggiava il diciottesimo compleanno insieme agli amici e' precipitato da un muretto davanti al Colosseo facendo un volo di oltre cinque metri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Mattia M., uno studente della provincia di Padova, ha scavalcato la ringhiera del marciapiede che ... (Latina24ore.it)

(AGI) - Roma, 8 set. Il giovane e' stato soccorso e trasferito in codice ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Rischiare la morte per un selfie: voleva farsi un autoscatto con il Colosseo sullo sfondo, si è sporto troppo ed è caduto giù, facendo un volo di cinque metri che l'ha quasi ucciso. (Blitz quotidiano)