È morto Curtis Hanson, regista di LA Confidential e 8 Mile

Curtis Hanson è morto: il 71enne regista, affetto da Alzheimer, si era da tempo ritirato dalle scene. Un portavoce della polizia di Los Angeles ha spiegato che alle 16:52 di martedì 20 settembre, i paramedici hanno ricevuto la segnalazione di un uomo ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanson, 71 anni, era nato a Reno in Nevada, e aveva iniziato la sua carriera nel 1970 lavorando all'adattamento cinematgrafico di '"The Dunwich Horror ... (Corriere Quotidiano)

L'uomo sembra sia morto per cause naturali, dopo i primi accertamenti, secondo TMZ si tratterebbe di un attacco cardiaco. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Confidential, si è spento all'età di 71 anni. Per il suo film ha ... (Cinematographe)

Il regista statunitense Curtis Hanson è morto a casa sua, a Los Angeles, all'età di 71 anni per cause naturali, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia locale. (Adnkronos)

Vinse un premio Oscar per la sceneggiatura di L.A. Era cresciuto a Los Angeles ma era nativo di Reno, in Nevada. (LifeStar.it)

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)