Città di Castello, festa grande per il Real de Banjul: la squadra di richiedenti asilo che ha vinto il campionato

Umbria24 SALUTE

Sabato 3 dicembre, dalle 21.30 presso la sala polivalente Salaiolo di Città di Castello, i ragazzi dell’associazione culturale Jam illumineranno la città con un’insolita festa dai toni fluorescenti. «Black Jam» è il nome dell’iniziativa che sarà anche l’occasione per festeggiare la vittoria nella passata... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Genova - I ricercatori dell'Istituto Giannina Gaslini hanno trovato la cura più efficace per la pericardite idiopatica ricorrente, lo studio è stato pubblicato dal prestigioso Journal of the American Medical Association JAMA. (Genova Post)

antibiotici-pillole-farmaci Genova, 29 novembre 2016 – I ricercatori dell'Istituto Giannina Gaslini hanno trovato la cura più efficace per la pericardite idiopatica ricorrente, lo studio è stato pubblicato dal prestigioso Journal of the American ... (insalutenews)

I pazienti guariscono dalla pericardite idiopatica ricorrente grazie a una nuova cura sviluppata dai ricercatori del Gaslini. (GenovaToday)

Leicester City: la favola del bomber Jamie Vardy raccontata in una autobiografia di prossima uscita anche in Italia. Ecco qualche estratto del libro del calciatore inglese: dal passato da operaio ad oggi... (Calcio News 24)