Milano ha già vinto. Inter e Milan, nessuno come loro in Europa: Madrid e Manchester dietro

fcinter1908 SPORT

"L’Inter ha dominato il torneo nel gioco e nei risultati, ma se non ha ancora la certezza della seconda stella è per colpa/merito di un Milan capace di tenere un’andatura che senza il percorso marziano dei cugini (26 vittorie, 5 pareggi, una sola sconfitta con un +60 di differenza reti) poteva valere lo scudetto. Così non sarà, ma resta la possibilità di negare la festa a domicilio per Lautaro e compagni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa nerazzurra nessuno, anche per scaramanzia, pensa a eventuali festeggiamenti per la seconda stella. (Fcinternews.it)

Domani il Milansi giocherà una parte importante della stagione. I rossoneri affronteranno la Romaallo stadio Olimpico, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Antonio Di Gennaro, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione di Pioli e della squadra. (Il Milanista)

Sarà una festa in tre atti, la cui tempistica dipenderà evidentemente dal momento in cui lo scudetto diventerà aritmetico. Se, come si augura il mondo nerazzurro, il titolo dovesse arrivare lunedì 22, la squadra festeggerebbe pubblicamente il giorno dopo: previsto un bus scoperto, con partenza da San Siro e arrivo al Duomo, il cui percorso nel dettaglio deve essere ancora definito. (fcinter1908)

Il derby Milan- Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

"Non un premio “speciale” per battere il Milan. Non un nuovo incentivo a vincere il derby dei derby. Nonostante tutto il mondo Inter, squadra e dirigenza compresa, sia una pentola in ebollizione con la comune volontà di toccare la stella in casa del Diavolo, non ci saranno milioni supplementari a spingere la truppa di Simone Inzaghi. (fcinter1908)