Lorenzin: importante negoziare con i sindacati

Il Diario del Lavoro SALUTE

"Il comparto della P.A. è stato particolarmente stressato negli ultimi anni: il momento è ancora duro e l'emergenza non può dirsi conclusa, ma in questo momento è importante negoziare, condividere un percorso comune con le forze sindacali". Lo ha detto il ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre fonti

Coloro che svolgono attività sportiva a livello amatoriale, in piscine e palestre, non hanno bisogno di presentare i certificati medici alle direzioni, che infatti sono stati cancellati per legge più di un anno fa. (aciclico magazine)

Anche quest'anno si ripropone il tema dei certificati medici per lo sport non agonistico. Obbligatori o facoltativi? Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha diramato nuove Linee guida di indirizzo che ... (Dica 33)

Ora è ufficiale: per praticare attività sportiva non agonistica non è obbligatorio presentare alcun certificato medico.Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin ha infatti adottato con proprio decreto le Linee guida di indirizzo in materia che sono volte a superare ... (Finanzautile)

MI INTERESSA. La provocazione dei medici: «Torniamo alla sana e robusta costituzione». (Corriere della Sera)

La più grande abilità del più celebre investigatore di sempre consisteva nella sua innata capacità di fare apparire semplici (persino elementari) tutti quei casi di cronaca nera che si presentavano invece come complicatissimi agli occhi dei comuni mortali, il cui ... (Emerge il Futuro)

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha, infatti, firmato nuove linee guida di indirizzo in materia di certificati medici che si applicano. In arrivo nuove regole per chi fa sport non agonistico. (RomaEasy.it)