Orrore in Libia! Trovati 41 migranti cadaveri su una spiaggia di Sabrata

politicamentecorretto.com ESTERI

La spiaggia di Sabrata, città costiera occidentale della Tripolitania, in Libia, si è riempita improvvisamente di cadaveri, secondo quanto riferito dal notiziario online di Mail. I corpi di 41 migranti sono stati rinvenuti sabato da volontari. «Non è ... (politicamentecorretto.com)

Su altre testate

I corpi di 41 migranti sono stati rinvenuti sabato da volontari su una spiaggia di Sabrata, nell'ovest della Libia. Un fonte locale ha riferito che i corpi sono stati trasferiti in un centro di medicina legale per il ... (Il Messaggero)

Almeno 41 corpi senza vita di profughi sono stati ritrovati su una spiaggia della Libia non lontana dalla città di Sabratha. I migranti morti sarebbero annegati nei giorni scorsi nel tentativo di attraversare il ... (TG La7)

Catalano (FdI): ritrovate siringhe a Villa Bonelli su Roma Daily News. Siringhe a Villa Bonelli, Catalano (Fratelli d’Italia): Ritrovate siringhe nei pressi dell’area giochi dei bambini. (Roma Daily News)

L'articolo XII Municipio. Crescimanno: “Stiamo affrontando diverse problematiche” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I corpi ritrovati da un gruppo di volontari saranno ora trasferiti al centro di medicina legale per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per portare la mozione di sfiducia in... Nel documento sono evidenziati 69 punti che, a dire dei due gruppi, non sarebbero stati rispettati dal sindaco Renato Accorinti. (Nuovo Sud)