Rete unica, Gubitosi su Governo Draghi: "Non mi aspetto cambi di piani: c'è un accordo che va onorato"

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Gubitosi ha spiegato, inoltre, di aver già avuto contatti con Colao e altri ministri del nuovo Governo, ma non è sceso nei dettagli

Il Governo Draghi non influenzerà il percorso della rete unica, secondo l'amministratore delegato di TIM, Luigi Gubitosi.

Il percorso verso la rete unica prevede che gli asset di FiberCop (in cui TIM ha confluito la sua rete secondaria, ossia quella in rame) e di Open Fiber confluiranno in una newco (cioè una nuova società): AssessCo. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riguardo, in particolare, al nuovo ministro Vittorio Colao, ex ad di Vodafone, "effettivamente - ha aggiunto Gubitosi- lo conosciamo molto bene, da quando lavorava per Vodafone, l'ho sempre considerato un ottimo concorrente, adesso ha un compito diverso, a favore dell'intero Paese, ho avuto l'opportunita' di uno scambio di idee con lui cosi' come con altri ministri di alto profilo, sia politici che tecnici". (Il Sole 24 ORE)

Governo appena formato ma non pensiamo posizione cambiata (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - Riguardo al progetto di rete unica "Cdp e noi abbiamo la stessa sensazione di urgenza, certo, con la volonta' del governo e di Cdp di implementare questo accordo e portare vantaggio al Paese, penso che la cosa succedera' prima piuttosto che poi. (Il Sole 24 ORE)

In caso di rinnovo, nello stesso giorno, di più di un’offerta, con TIM Ricarica Automatica verrà erogato un importo pari alla somma dei canoni Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (MondoMobileWeb.it)

Leggi su digital-news (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, hato ilpresentato dall’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi (Zazoom Blog)

Il presidente Gorno Tempini confermato nel board. FIRSTonlineTwit : @TIM_Official: via libera a Piano strategico, conti e nuovo board - lucafaccio : Il presidente di Cassa depositi entrerà nel cda di Tim: possibile passo avanti nella creazione della società unica… - Osserv_Impresa : Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo: Confermata la politica dei dividen… - infoiteconomia : Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo - operazionerd : RT @SimoneCosimi: La bella chiacchierata col maestro @RiccardoLuna in occasione dell’ultimo Safer Internet Day per @operazionerd ???? Il presidente Gorno Tempini confermato nel board Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. (Zazoom Blog)

Tra i risultati importanti conseguiti dalla società c’è quello di aver aggiunto linee nel fisso nel quarto trimestre. “Il settore è destinato a sovra-peformare l’economia e il settore telco ne beneficerà in ricavi e investimenti”, ha detto Gubitosi, in quanto “smart-working, cloud, gaming e smart tv sono qui per restare”. (QuiFinanza)