Uccide la madre e nasconde il corpo, l'ultimo inquietante post: “Temo a scegliere qualcuno”

Roma Fanpage INTERNO

È accaduto in via Amipsia, nella zona di Casalpalocco a Roma. I carabinieri della stazione Roma Casalpalocco e della compagnia di Ostia hanno trovato il corpo in un appartamento. CronacaRomaUltime Notizie. 28 marzo 2017 14:22. di Enrico Tata. Uccide ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altri media

In manette un 66enne di Roma che avrebbe ucciso la madre e nascosto il corpo in una intercapedine. Il corpo è stato trovato dai Carabinieri. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È accaduto nel quartiere romano di Casalpalocco. I carabinieri della stazione di zona e della compagnia di Ostia sono intervenuti dopo le 12:30 in seguito alla telefonata di ... (Agenpress)

Mauro Cifelli, Lorenzo Nicolini - RomaToday. Condivisioni ... (Today)

All'operatore ha raccontato di aver ucciso la madre aggiungendo poi “ho nascosto il corpo nell'intercapedine” di una villetta in via Amipsia, 85 a Casalpalocco. È questa la telefonata shock giunta ... (Ostia Newsgo)

Poi, qualche ora più tardi, preso dal rimorso ha contattato il numero d'emergenza 112 autoaccusandosi del delitto. (Il Messaggero)

La vittima è Maria Grazia Cornero e viveva a Roma, in zona Casalpalocco, con il figlio di 66 anni. ROMA – Ha ucciso la madre e ha nascosto il corpo della donna in una intercapedine. (Blitz quotidiano)