Gli investigatori: "Atto terroristico forse non è mafia"

Gli investigatori: "Atto terroristico forse non è mafia" (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

  Nonostante  il pagamento di 184 mila euro all’Enel, la società che eroga l’energia elettrica ha deciso di interrompere la fornitura per la pubblica illuminazione. A comunicarlo l’assessore al Bilancio Pippo Midili il quale ha sottolineato come tale decisione da parte di Enel riguardi anche altre utenze a... (La Provincia Messina)

Museo Martinitt e Stelline, cenacolo Vinciano, palazzo Isimbardi. (Milano Today)

51 cantine dislocate in tutto il territorio regionale per festeggiare i vent'anni di Cantine Aperte. Domenica 27 maggio l'Umbria sarà terra di vino e di degustazioni. (Umbria24)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che domenica 20 maggio 2012, al Castello di Montauto a Villamagna, prenderà il via la IX edizione della rassegna di musica, arte e teatro più originale del Chianti fiorentino, Viae Musicae, promossa dall'associazione di volontariato Auser territoriale Firenze, in... (Met News - Provincia Firenze)

Il Master in Critica Giornalistica dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e i teatri Piccolo di Milano... (Milano Today)

La ventunesima edizione de “La Partita del Cuore” sarà dedicata al ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e sarà giocata mercoledì 23 [...] (Balarm.it)