Le esplode una bomboletta di panna tra le mani, muore la blogger francese Rebecca Burger

La Stampa ESTERI

Seguita da 153.000 fan su Instagram, la 33enne appassionata di fitness e moda è deceduta sabato. Sotto accusa il modello di dispenser che aveva già causato altri incidenti. Rebecca Burger in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook. Leggi anche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Rebecca Burger, forte di ... Strasburgo, 22 giu. (askanews)

Trentatré anni, fisico tonico che più tonico non si può, la sfortunata Rebecca Burger (morta per lo scoppio di una bomboletta spray di panna) era una delle più note blogger e influencer francesi. (Il Fatto Quotidiano)

E' morta la fashion blogger Rebecca Burger – Un macabro incidente ha ucciso Rebecca Burger, nota fashion blogger francese. (SportFair)

A dare l'annuncio della ... La bomboletta, a quanto si legge sui media, sarebbe stata difettosa. (Intelligonews)

Su Instagram aveva migliaia di seguaci (quasi tutti di sesso maschile). La 33enne appassionata di fitness e moda è stata uccisa da una bomboletta per montare la panna. (LaProvinciaNotizie)

Nessuno avrebbe voluto parlare di Rebecca Burger in una triste occasione come questa, ma quello che la blogger lascia dietro di sé merita di essere mostrato. Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. (Donna Glamour)