Microsoft: Hotmail va in pensione, arriva Outlook.com

MILANO, 1 AGOSTO – Sedici anni di onorata carriera e per Hotmail è giunto il momento di andare in pensione. Microsoft ha, infatti, lanciato la sua nuova web mail più funzionale e dal design minimal che promette di diventare presto la piattaforma mail ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Addio Hotmail, benvenuto Outlook: la rivoluzione di Microsoft passa anche per il servizio di posta elettronica. Il (. (ForexInfo.it)

La Microsoft lancia Outlook.com, la casella postale che prenderà il posto di Hotmail. Quando si digiterà Hotmail.it si raggiungerà il nuovo servizio Outlook.com automaticamente, oggi in versione provvisoria. (Tutto News)

Anche Hotmail, il servizio di posta elettronica nato nel 1996, e poi acquisito ... Il tempo cambia tutti. (Wired.it)

Ecco allora i passaggi per tornare a Hotmail dopo aver provato Outlook.com Da un paio di giorni Microsoft ha ridisegnato l'interfaccia web di Hotmail avvicinandola sempre più a Windows 8. (Today)

Microsoft ha presentato Outlook.com, il suo nuovo sistema di posta elettronica che sostituisce in via definitiva l'ormai datato Hotmail. (Quomedia)

Microsoft ha annunciato ieri la disponibilità di Outlook.com, un nuovo servizio di posta elettronica che andrà a sostituire l'usatissimo Hotmail, servizio di email lanciato nel lontano 1996. (ChannelCity)