Borse asiatiche in rosso

Finanza Blog ATuttoNet ECONOMIA

Le Borse asiatiche hanno chiuso in rosso dopo l'abbattimento dell'aereo malesiano nei cieli dell'Ucraina ed a seguito dell'intervento delle truppe di terra israeliane nella striscia di Gaza. Tokyo ha archiviato in ribasso dell'1 per cento a 15.215,71 punti. (Finanza Blog ATuttoNet)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - Mattinata di ribassi per le Borse europee, in particolare per Milano che sconta, tra l'altro, prese di beneficio dopo che ieri il listino milanese è stato il migliore in Europa segnando uno scatto del 3,17%. (LiberoQuotidiano.it)

0. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. (Corriere della Sera)

Consiglio ONU alle 16. Ftse MIB -0,75%. (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 lug - Dopo un'apertura in rosso (era arrivata a perdere lo 0,7%), Piazza Affari recupera e ora avanza dello 0,25%. A Milano la ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 17 LUG - I mercati azionari del Vecchio continente ampliano i cali delle mattinata, appesantiti dall'inasprimento delle sanzioni Usa contro la Russia per la crisi in Ucraina. (Quotidiano.net)

La notizia dell'abbattimento del Boeing in Ucraina e l'invasione di Gaza da parte di Israele hanno frenato la Borsa di New York che ha chiuso gli scambi con il Dow Jones che si è riportato sotto quota 17 mila punti, e ha frenato la Borsa di Tokyo che ha perso ... (Il Denaro)