Scia di sangue a Gaza, colpito un ospedale

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Tensione alle stelle a Gaza: un raid di Israele ha colpito un piccolo ospedale, provocando almeno 4 morti e una quindicina di feriti. Ad essere colpito il terzo piano dell'ospedale dei Martiri di al Aqsa a Deir al Balah. Alcuni video della tv a-Aqsa di Hamas ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Il colpo in attacco promesso dal presidente Gaetano Arpaia è infine arrivato. È ufficiale per il San Giorgio 1926 l’acquisto di Ciro Reppucci, classe ’91. (Vesuviolive.it)

L’auto imbottita di esplosivo è stata fatta saltare in aria a un posto di controllo nella capitale irachena da un kamikaze che era alla guida. (La Prima Pagina)

Inviaci i tuoi commenti ... Partecipa. (Brescia Oggi)

Nelle ultime settimane tante novità in casa granata a cominciare dal presidente Gaetano Arpaia che, dopo le dimissioni di Angelo Caravecchio, rimane l’unico timoniere alla guida della società. Le... (Vesuviolive.it)

gaza -Redazione- Non si placano le tensioni a Gaza. Un piccolo ospedale, situato nella zona centrale della città, è stato colpito, nella giornata di oggi, da un razzo israeliano che ha mietuto 4 nuove vittime. (Articolotre)

... L’esplosione di un’autobomba a Baghdad ha provocato stasera la morte di almeno 22 persone. (La Stampa)