La rabbia e poi l'intesa con i taxi. Delrio: "Non abbiamo ceduto alla piazza"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Tornata la calma dopo gli scioperi e le proteste che nei giorni scorsi hanno bloccato le città italiane, il ministro dei trasporti, Graziano Delrio, in una intervista al Corriere della sera, tira le somme e assicura che "non abbiamo ceduto alla piazza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

La società dice la sua dopo la rivolta dei tassisti contro il Milleproroghe: "Le persone chiedono più scelta e qualità nel servizio. Il ministro Delrio: "Regolamentare le piattaforme online: dovrebbero pagare le tasse in ... (CorCom)

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

E’ perfetta per un dessert alla fine di una cena importante, ma anche come torta di compleanno. Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... (Bigodino.it)

Che Dio tassista… Con la città ostaggio dei tassisti in rivolta, il traffico in tilt, bombe carta, fascisti e tirapugni in piazza, il sindaco di Roma Virginia Raggi è salita ... (Blitz quotidiano)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)