I carabinieri danno un nome all'assassino del compro-oro

La Stampa INTERNO

Ci sono voluti quattro anni e mezzo ma alla fine l'assassino di Ida Lagrutta ha un nome. La negoziante fu aggredita la sera del 18 novembre 2011 in corso Risorgimento, all'ora di chiusura della sua bottega di acquisto e vendita oro. Morì per la gravità ... (La Stampa)

Su altre fonti

I carabinieri, che negli ultimi tempi hanno seguito una pista ben precisa (nata da un altro tragico fatto di sangue), ritengono che l'assassino sia lui: Salvatore Stentardo. A distanza di quattro anni e mezzo c'è un nome. (La Stampa)

E' Salvatore Stentardo l'assassino di Ida Lagrutta, la gioielliera novarese aggredita durante una rapina nel suo negozio, "Oro 999", di corso risorgimento il 18 novembre 2011 e poi morta dieci giorni dopo in ospedale, a causa delle ferite riportate. (Novara Today)

Salvatore Stentardo nel 2011 ha ucciso Ida Lagrutta nel negozio in corso Risorgimento a Novara. La sorella della vittima: “Sono stati anni terribili, finalmente lo vedremo ... (La Stampa)

la donna, colpita ripetutamente alla testa con un'arma contundente, rimase in coma dieci giorni prima di ... (Giornale La Voce)

di Redazione -. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Secondo Piano News)

La svolta alle indagini ... La storia di Ida Lagrutta era terminata il 18 novembre 2011, quando un rapinatore aveva fatto ingresso nel suo negozio di gioielli "Oro 999" in corso Risorgimento, a Novara. (Pallonate)