Anticorruzione: via libera della Camera, il ddl è legge

Corrispondenti.net INTERNO

Via libera definitivo dell'Aula della Camera al ddl Anticorruzione. Il testo è stato approvato con 280 voti a favore, 53 contrari, 11 astenuti. Il provvedimento è dunque legge. Hanno votato a favore oltre ai democratici anche SEL, Scelta Civica, Area Popolare e ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due anni e cinquantuno giorni di rinvii, discussioni, modifiche, e polemiche (tanto è passato dal 15 marzo 2013, data in cui il non ancora eletto presidente del Senato Pietro Grasso depositò il disegno di legge) alla fine per il Ddl anticorruzione è giunto il ... (Antimafia Duemila)

Alla Camera 280 voti a favore, 53 contrari ed 11 astenuti. Il testo è stato ha approvato ... (Momento-sera)

Renzi e il ministro Orlando avevano chiesto di serrare le file e fare rapidi entro la prossima settimana. La Camera ieri ha risposto con un colpo d'ala e in una giornata ha ... (Voce Nuova Tv)

Roma, 22 mag. Ma in realtà è l'Italia che torna ad essere la ... (askanews)

La nuova legge #anticorruzione da oggi rende più forte l'Italia. Lo scrive via twitter il ministro della Giustizia Andrea Orlando poco dopo il via libera definitivo del ddl anticorruzione. (Il Mattino)

Sì definitivo dell'Aula della Camera al ddl anticorruzione. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 280 voti a favore, 53 contrari e 11 astenuti. (Lettera43)