I big dell'arte al “banchetto” dell'Expo

Bulimica ma affascinante, immensa negli spazi e nelle opere esposte ma godibile anche al grande pubblico (bambini compresi), Arts & Foods è “la mostra” di Expo. Curata da Germano Celant con un allestimento di Italo Rota, ha trasformato la Triennale in ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto perché avviene alla Triennale, nel cuore di Milano e nei luoghi che ospitarono ... Un evento simbolico. (AsseSempione.info)

“É significativo che il primo padiglione di Expo a inaugurare sia la Triennale e che l’evento di apertura sia una grande mostra come quella curata dal talento curaturiale di Germano Celant. (La Prima Pagina)

Lo ha annunciato ieri il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, in occasione dell'inaugurazione ufficiale del primo padiglione dell'Expo Milano 2015, quello nel ... (Italia Oggi)

Il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini sbarca in Triennale per benedire l'inaugurazione virtuale di Expo, la mostra Arts & Foods, ... (il Giornale)

In occasione di Expo, due nuovi appuntamenti alla Triennale elaborano in maniera diversa il tema del cibo, rinnovando il percorso del Triennale Design Museum insieme ad una grande esposizione che costituisce l'unico evento satellite, in città, fuori ... (Corriere della Sera)

Alla Triennale di Milano, dai giardini al piano terra al primo piano, Germano Celant plasma “Arts & Foods. Rituali dal 1851” a propria immagine e somiglianza. (Artribune)