Turchia. Spari contro il bus del Fenerbahce, ferito il conducente

Articolotre SPORT

Turchia. Spari contro il bus del Fenerbahce, ferito il conducente -Redazione- Attimi di vera paura all'interno del pullman della squadra del Fenerbahce assaltato da un gruppo armato. I giocatori stavano rientrando dalla vittoriosa trasferta, 5-1, sul campo del ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Il conducente ... Il veicolo della squadra di calcio Fenerbahce Istanbul è stato colpito da una serie di colpi di arma da fuoco al rientro a Trabzon dal match contro Rizespor, che la squadra si era aggiudicato 5 a 1. (Corriere della Sera)

Il pullman del Fenerbahçe assalito da un gruppo di uomini con armi da fuoco e pietre. (La Gazzetta dello Sport)

I giocatori che stavano rientrando dalla trasferta vittoriosa 5-1 sul campo del Rizespor, a Trebisonda. 05 aprile 2015 1.30 Terrore in Turchia, dove il pullman della squadra di calcio del Fenerbahce è stato assaltato da un gruppo armato. (Rai News)

La squadra sarebbe stata ... L'ex squadra di Salh Uçan rientrava a casa dopo la vittoria in trasferta per 5-1 contro il Rizespor. (ForzaRoma.info)

L'attacco è avvenuto dopo la partita della squadra di Istanbul a Rize, non distante da Trabzon, sul Mar Nero. (La Repubblica)

Il provvedimento arriva a due giorni di distanza dall'attacco sferrato sabato sera da un gruppo di persone armate al pullman che trasportava il Fenerbahce, a seguito del quale ... (Datasport)