Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 6/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura del 6 maggio. Modesto recupero sui valori precedenti per il derivato italiano, che conclude in progresso dello 0,42%.

Lo status tecnico di breve periodo del Future sul FTSE MIB mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 24.405.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Rischio di eventuale correzione fino al target 24.035. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Le Borse oggi, 7 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 07 maggio 2021. Piazza affari ha chiuso la giornata di scambi in leggera crescita. Ha guadagnato terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,4 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,87 (Il Sole 24 ORE)

Sui mercati l’attenzione degli operatori si è concentrata sui dati in arrivo dal mercato del lavoro americano, con le payrolls che hanno deluso le attese degli analisti. Seduta rialzista anche per Cnh Industrial che ha messo a segno una crescita di quasi il 2 per cento. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Restano in primo piano le preoccupazioni legate a possibili pressioni inflazionistiche, alimentate dal progressivo rimbalzo dell’economia statunitense e dal rally delle commodities. Tra le Small Cap, denaro su Aeroporto di Bologna (+1,3%) (Il Cittadino on line)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)