Guinness Cup, il Milan chiude al terzo posto

Sport Mediaset SPORT

10:10 - Il Milan chiude al terzo posto la sua avventura americana nella Guinness International Champions Cup grazie al successo per 2-0 nella finalina contro i Los Angeles Galaxy. A Miami i rossoneri si impongono per 2-0 grazie alle reti, entrambe siglate ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Proprio nel giorno in cui il Milan conoscerà il nome della futura avversaria nel playoff di Champions League, Mario Balotelli scoprirà l'entità del problema muscolare rimediato nella notte di mercoledì a Miami nella gara con i Los Angeles ... (Corriere della Sera)

Al suo rientro in Italia il calciatore ... - (Adnkronos) - Problemi muscolari al polpaccio per Mario Balotelli. (Adnkronos/IGN)

FIRENZE - Avanti tutta, a 'caccia' del Dna della Gioconda di Leonardo da Vinci: se lo trovano, quelli del Comitato nazionale per la valorizzazione dei Beni culturali, guidato da Silvano Vinceti, lo 'manipoleranno' fino a ricostruire il volto di Lisa Gherardini Del Giocondo, nobildonna fiorentina. (Radio Nostalgia)

Da qui il trasferimento in pullman fino allo... “La tournée americana dei bianconeri è finita. (JuveNews24)

Nella finale per il terzo e quarto posto, a Miami, i rossoneri battono per 2-0 i Los Angeles Galaxy, grazie alle reti di Mario Balotelli e di M'Baye Niang, entrambe nella prima frazione di ... (Calciomercato.com)

Milan in vantaggio con Mario ... Successo e terzo posto a chiusura della tournèe americana del Milan. (Il vero Milanista .it)