Governo, il Pd all'attacco: “Errori e marchette”. Letta apre al confronto

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Faraone, responsabile Welfare della nuova segreteria: "Serve un cambio di passo radicale o si muore". E viene seguito da altri colleghi di partito: "Tanti motivi di insoddisfazione". Il capo del governo apre. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 28 dicembre 2013. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'attacco di ieri del deputato siciliano di area renziana Faraone, che aveva ribadito la necessità per il governo targato Enrico Letta di cambiare marcia, a condire questa domenica arrivano oggi le parole del nuovo segretario del Partito Democratico. (Ultime Notizie Flash)

(AGI) - Roma, 29 dic. - "Tasse sulle famiglie nel 2013 son scese e la tendenza continuera' anche nel 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Renzi: “Non posso accettare l'impostazione che ... (Fanpage)

La segreteria del Pd affossa Letta: "O si cambia o si muore" -Redazione- La spaccatura tra le diverse ali del Pd sembra sempre più profonda. (Articolotre)

RNews, Bei: patto di governo, un fucile per Letta o un laccio per Renzi? (La Repubblica)

(Adnkronos) - "Un filotto impressionante" di errori, quelli commessi dal governo. Anche contando soltanto quelli delle ultime settimane, da quando Matteo Renzi è stato eletto segretario, dalle slot al 'Salva Roma'. (Adnkronos/IGN)