Imu e Tasi residenti all'estero, chi e come deve pagare le imposte

idealista.it/news ECONOMIA

Anche i cittadini residenti all'estero che possiedono immobili in Italia dovranno pagare l'Imu e la Tasi 2016. Ad essere esenti sono gli immobili considerati abitazione principale, secondo la normativa nazionale. Secondo la legge 23/05/2014 "A partire ... (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

E' disponibile sia sul sito Internet nazionale di Confedilizia – allo specifico indirizzo www.confedilizia.it/IMU-TASI.html – che sul sito locale (www.confediliziapiacenza.it) la guida al versamento della prima rata 2016 dell'IMU e della TASI. (IlPiacenza)

Belen Rodriguez ormai è determinata a voler impallare Instagram e i vari social a suon di like e di commenti hot da parte dei suoi... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Entro il prossimo 16 giugno deve essere effettuato il pagamento del conguaglio della Tasi 2015. (TuttOggi)

Domani, 16 giugno, scade la prima rata in acconto per quanto riguarda l'Imu e la Tasi. Ci sono novità per i pagamenti delle tasse sulla casa in città per l'anno in corso. (Primonumero.it)

di. Ora l'abitazione principale è esente sia da Imu sia da Tasi, ma sugli altri immobili il Fisco locale non dà tregua. (Corriere della Sera)

Operativo entro pochi mesi, "entrerà" gratuitamente nelle imprese. (San Marino Fixing.com)