Adriano ancora nella bufera: festino hot in Brasile con 18 prostitute

SuperNews SPORT

Adriano è finito di nuovo al centro di polemiche che, ancora una volta, non hanno nulla a che vedere con il calcio. L'ultima volta che è finito nella bufera risale a novembre scorso quando è stato denunciato dal pubblico ministero dello stato di Rio De Janeiro ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex asso nerazzurro (ma in Italia ha giocato anche con il Parma, la Fiorentina e ... Lo scrive il sito brasiliano "Extra". (RSI.ch Informazione)

Il brasiliano Adriano, ex attaccante di Fiorentina, Parma, Inter e Roma, ha organizzato la settimana scorsa una festa a luci rosse, assieme ad alcuni membri di una nota scuola di samba, al Motel Vip's di Rio de Janeiro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano “Extra“, il brasiliano avrebbe organizzato un party a luci rosse nel Motel Vip's di Avenida Niemeyer, a Rio de ... (SuperNews)

Il sito brasiliano Extra racconta che Adriano si è concesso una notte godereccia in un hotel di Rio de Janeiro. L'ex Imperatore, sempre più lontano dal rettangolo verde, protagonista di una nuova prodezza extracalcistica. (New Media Magazine)

Alla fine il conto di un hotel nella zona sud di Rio de Janeiro è stato molto salato: circa 1200 a ragazza più il saldo per l'albergo. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana l'ex Imperatore avrebbe organizzato un party davvero incredibile. (Corriere dello Sport.it)

Dal Brasile fanno sapere che l'ex attaccante di Fiorentina, Parma, Inter e Roma ha organizzato la settimana scorsa una festa a luci rosse, assieme ad alcuni ... (La Stampa)