“Alcol test annullati dai giudici”. Il prefetto: non ritirate le patenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpo di spugna perché la norma non è chiara. Mentre nel resto d'Italia vengono intensificati i controlli, c'è una provincia in cui le pattuglie devono chiudere un occhio di fronte a una delle infrazioni più gravi. La disposizione è insolita quanto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Clamorosa ordinanza in Irpinia, dove alle forze dell'ordine è stato comunicato di "non ritirare i permessi con tasso alcolemico da 0,8 a 1,5". Nel mirino le decisioni dei giudici. (Today)

Dopo la cosiddetta rivolta della categoria contro gli interventi di Alfano e Renzi, adesso il prefetto di Avellino ... (Firenze Post)

Guida sotto effetto di alcol, il prefetto: non ritirate le ... Avellino. (Ottopagine)

AvellinoUltime ... (Napoli Fanpage)

Una provocazione ma ufficialmente un'ordinanza in piena regola, quella emanata dal prefetto di Avellino, comunicata alla forze dell'ordine che si occupano dei controlli per le strade della città. (MBN)

Prefetto : No al ritiro della patente per guida in stato d'ebbrezza! A divulgare la notizia sulla decisione choc è un'agenzia dell'AdnKronos: ad Avellino in Campania, il Prefetto ha inviato a tutte le forze di polizia della provincia una nuova ... (Zazoom Blog)