23.06.2016 Tags: Thiene, Sparatoria, via Liguria, morto, sparatoria tra nomadi

Il Giornale di Vicenza INTERNO

THIENE. ore 19.30 È caccia ai killer che oggi pomeriggio hanno fatto fuoco in un campo nomadi abusivo in un'area tra Thiene e Zanè, uccidendo un uomo e ferendone un altro. All'origine della sparatoria una lite o un regolamento di conti. Le persone in ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Il marchio australiano Nomad, avviato nel 2014... Perché siamo d’accordo che, tradizionalmente, lo stile di riferimento ammette aromatizzazioni dirette di variegata estrazione; ma qui l’originalità raggiunge livelli di audacia davvero notevole. (Fermento Birra)

Una lite condominiale è degenerata, pare dei panni stesi. Francesco Lo Monaco ha sparato uccidendo un vicino e ferendone un altro, poi si è barricato in casa, al primo piano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le prime informazioni, dopo la sparatoria due uomini sono stati scaricati da un furgone ... THIENE. (Il Giornale di Vicenza)

Vicenza, 23 giu. Dopo il conflitto a fuoco due feriti sono stati caricati su un furgone. (Pallonate)

Al momento non si conoscono altri dettagli. Indagano i carabinieri ... (Rosa Rossa)

I due sono stati trasportati con un furgone dello stesso campo nomadi e scaricati davanti all'ospedale. L'esplosione di violenza sarebbe dovuta ad un regolamento di conti tra bande rivali. (Mondo TiVu)