Genzano passa ai 5 Stelle. La chiamavano la Piccola Mosca, dal '44 solo governi rossi

Roma Fanpage INTERNO

Daniele Lorenzon, un ragazzo di 28 anni, candidato del Movimento 5 Stelle, ha rotto con la tradizione. Vittoria al ballottaggio contro il candidato del centrosinistra, il sindaco uscente di Genzano di Roma, Flavio Gabbarini: 59 per cento a 40 le ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Lorenzon, accompagnato dalla senatrice Elena Fattori che ne ha seguito anche queste primissime mosse da primo cittadino, questo pomeriggio è stato proclamato sindaco di Genzano (LEGGI l'articolo). (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Questa mattina alle 12.30 l’Ufficio elettorale centrale ha concluso le operazioni di verifica e accertamento dei risultati elettorali. Oggi, 22 giugno, alle 11, sono stati proclamati eletti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane Daniele Lorenzon del Movimento cinque stelle è il nuovo sindaco di Genzano. Cade una delle roccaforti della sinistra, la piccola Mosca. (RomaToday)

Sicuramente una volontà da parte degli elettori di voltare pagina. Con una nota il partito pentastellato affida le prime dichiarazioni del nuovo primo cittadino ... (L'osservatore laziale)

MANCINI A 24 ore dal sorprendente responso elettorale, che dal turno di ballottaggio ha riservato a Daniele Lorenzon, dei 5 Stelle, l'onere e l'onore di amministrare Genzano, mettendo il timbro sulla debacle della coalizione di centrosinistra guidata ... (Castelli Notizie)

Venerdì 24, festa patronale di San Giovanni, e sabato 25 giugno, gli sportelli degli uffici verbali, relazioni esterne, accertamenti tecnici e riscossioni del Comando di via Bologna 74 saranno chiusi al pubblico. (La Prima Pagina)