Galaxy Note7: come sapere se la tua batteria può esplodere, oppure no

Galaxy Note7 viene venduto con due batterie differenti, una prodotta dalla sussidiaria di Samsung, SDI, l'altra da ATL. La prima è quella "potenzialmente difettosa" e nella pagina vi spieghiamo come scoprire qual è installata sul vostro dispositivo. (Google Play)

Ne parlano anche altre fonti

Galaxy Note 7 è ben noto per avere un problema che riguarda le batterie: ma come riconoscere se il nuovo smartphone è tra quelli candidati per il richiamo oppure se è esente dai problemi? E' ben nota la problematica che affligge i Galaxy Note 7 venduti ... (Tech Station)

Ancora non sono state diffuse nemmeno sui Nexus, ma a Samsung questo non importa, tanto che l'azienda coreana ha quest'oggi iniziato il rilascio delle patch di sicurezza di settembre su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, portando anche con sé qualche ... (AndroidWorld.it)

Venerdì scorso, Samsung ha richiamato ufficialmente tutti i Galaxy Note 7 venduti ai clienti o spediti ai vari partner commerciali sparsi per il mondo, a causa di un grave problema alla batteria. (Google Play)

Nonostante in Rete stiano prendendo piede le prime offerte, al punto che su Supertelefonia.it in queste ore potrete acquistare un Samsung Galaxy Note 7 a ... (road2sportNews)

Continuano i problemi per Samsung. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dei casi di esplosioni dovuti ai problemi di batteria, il colosso sudcoreano ha richiamato oltre 51.000 Galaxy Note 7 in Australia. (Google Play)

E forse lo era, date le caratteristiche bilanciate, indubbiamente il miglior schermo sulla piazza e il software avanzato. Samsung Galaxy Note 7 è stato giudicato dalle prime recensioni come il miglior smartphone Android sul mercato. (Google Play)