MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Ducati? Avevo bisogno di una sfida»

Tuttosport SPORT

JEREZ - «Firmare per la Ducati è stata la decisione più importante e difficile della mia carriera, anche se è un momento ancora lontano, ci sono 15 gare da correre e quindi c'è tempo». Lo ha detto Jorge Lorenzo nella conferenza stampa alla vigilia ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

MotoGP news – Nel 2017 e nel 2018 Jorge Lorenzo sarà pilota Ducati e tornerà a lavorare con Gigi Dall'Igna, con cui ha vinto due titoli nella classe 250. (InSella.it)

I bookmaker ... Ora c'è da capire chi lo sostituirà, dividendo il box con Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)

L'operazione (un contratto di 25 milioni per due anni) sarà formalizzata a Valentia dove Lorenzo saluterà la ... (Intelligonews)

Jorge Lorenzo all'indomani dell'ufficializzazione del suo accordo biennale con Ducati rilascia le sue prime impressioni riguardo a questo accordo in un breve video postato sul proprio account ufficiale di Twitter ... (Eurosport.it)

Nella prima sessione il maiorchino della Yamaha in testa davanti a Barbera (Ducati Avintia) e Valentino, che ha un ottimo passo. 4° Pedrosa, 5° Marquez con un problema a fine turno, 6° Vinales. (La Gazzetta dello Sport)