Ryanair porterà i passeggeri in Usa grazie a Aer Lingus e Norwegian

Travelnostop.com ECONOMIA

Quindici anni fa Ryanair decollò per la prima volta dall'aeroporto di Bergamo. Da settembre 2017 lo scalo di Orio diventerà la base di partenza per andare a New York via Londra o Dublino. L'annuncio è arrivato dal direttore marketing della compagnia ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ryanair sta completando gli ultimi dettagli tecnici insieme a Norwegian e Aer Lingus, le due compagnie che si faranno carico della traversata intercontinentale: al momento Londra Gatwick e Dublino sono le due basi da cui si partirà per gli Usa. (BergamoNews.it)

Norwegian B737 max Norwegian aprirà il prossimo giugno i nuovi voli transatlantici a basso costo: partenza da cinque città di Regno Unito e Irlanda (Edimburgo, Belfast, Cork, Shannon e Dublino) con destinazione Stati Uniti e tariffe a partire da 69 euro. (Travel Quotidiano)

I voli Europa Stati uniti low cost sono ormai una realtà e sarà Norwegian Air a operare i primi collegamenti! Condividi su Facebook. Twitter; Pinterest; Google+. (SiViaggia)

Boeing 737 Max: il segreto per volare negli Usa con 65 euro

E con..... (La Repubblica)

In totale saranno 38 i ... (Trasporti-Italia.com)

Se il Regno Unito lo scorso giugno ha votato per uscire dall’Europa, adesso strizza l’occhio ai cugini statunitensi. Brexit sì, ma dipende dai punti di vista. (La Stampa)