Banco-Bpm, quattro giorni per salvarela fusione. Tosi: «Bce, diktat assurdi»

Corriere della Sera ECONOMIA

Le rigidità di Francoforte non fermano l'iter di Verona e Milano. E oggi l'assemblea dei soci. IL CASO. Banco-Bpm, quattro giorni per salvare la fusione. Tosi: «Bce, diktat assurdi». Le rigidità di Francoforte non fermano l'iter di Verona e Milano. E ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministero del tesoro ha diffuso nel tardo pomeriggio di ieri una nota sulla fusione tra la Banca popolare di Milano e il Banco Popolare veronese, anticipata dalla dichiarazione del premier Matteo Renzi che da Bruxelles aveva detto: «tra qualche ... (Vvox)

Pier Francesco Saviotti non esclude più un aumento di capitale per condurre in porto la faticosa fusione tra il Banco Popolare e la Bpm . (Milano Finanza)

(ANSA) - LODI, 19 MAR - E' iniziata a Lodi l'assemblea annuale del Banco Popolare. Per la prima volta è presente anche un'osservatrice della Banca centrale europea, la lettone Ilze Rainska, joint supervisory team coordinator. (Tuttosport)

La Bce, innanzitutto, pone come condizione al suo via libera all'operazione una decisa riduzione dei crediti "cattivi" che il nuovo istituto andrebbe ad ereditare: 17 miliardi di euro, di cui 14 portati in dote da ... (Stadio24.com)

E' questa la sensazione emersa dall'assemblea del Banco Popolare, che si è tenuta ieri a Lodi con la partecipazione ... (FIRSTonline)

Un messaggio che il premier Matteo Renzi ha ripetuto ormai un ... (Milano Finanza)