Uomo trovato cadavere su banchina del Tevere a Roma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 31 ago. - Un uomo e' stato trovato cadavere questa mattina a Roma sulla banchina del Tevere all'altezza di Ponte Marconi. L'uomo, non ancora identificato, ha una ferita alla testa che potrebbe essere compatibile con una caduta accidentale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le incredibili immagini della cattura del pesce, nel parco del Chobe, Botswana (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Il cadavere di un uomo e' stato trovato stamattina, intorno alle 8.15, sulla banchina del Tevere, all'altezza di Ponte Marconi. A lanciare l'allarme sono stati alcuni operai che avevano notato il corpo e sul posto sono ... (Padova News)

I militari sono giunti sul posto e hanno effettuato i primi rilievi ... (Newsgo)

CronacaRomaUltime ... Sul corpo ci sarebbero segni compatibili con una caduta: forse si tratta di un pescatore. (Roma Fanpage)

Immediato ... Il cadavere di un uomo, forse un pescatore straniero, è stato ritrovato da alcuni operai all'altezza di Ponte Marconi, a Roma, lato Lungotevere San Paolo. (Voce Nuova Tv)

Intorno alle 8 - si apprende dall'agenzia Ansa - alcuni operai hanno notato il cadavere di un uomo, le cui generalità non ... (Il Quotidiano del Lazio)