Maker Faire di Roma: si chiude con 90.000 presenze

Si è conclusa, a Roma, con un grande successo, la seconda edizione di Maker Faire, la Fiera delle idee innovative e delle startup. Con 90.000 persone che hanno guardato e toccato con mano più di 600 invenzioni, che hanno vissuto 360 workshop in ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Molte le novità nel settore hi tech: da stampanti 3D per il cioccolato a sistemi di ... (NextMe)

SCOPERTE – Quasi 80 anni dopo essere stato teorizzato, il fermione di Majorana è stato osservato da un gruppo di ricercatori di Princenton proprio dove si era previsto che fosse: alle estremità di un sottilissimo filo di ferro superconduttore. (Oggi Scienza)

Alcuni sanno persino giocare a calcio. Maker Faire vuol dire anche robot. (Tom's Hardware)

Il Science Centre Immaginario Scientifico (IS) è un museo della scienza interattivo e multimediale che ha approfittato della Maker Faire 2014 per presentare progetti di divulgazione. (Tom's Hardware)

Diplomato all'Itis Majorana di Brindisi, famoso per i modelli didattici innovativi, il ventenne Antonio Parrotto ha progettato un innovativo sistema per..... (La Repubblica)

Cala il sipario sulla Innovation Week – Maker Faire Rome, The European Edition una settimana intera dedicata all'innovazione che ha avuto il suo culmine nella fiera degli inventori e degli artigiani innovativi. (Key4biz)