Sting: “Difficile tornare al Bataclan”. Tenuti fuori gli Eagles of Detah Metal

Parla Sting, che ha avuto il compito di suonare alla riapertura del locale ad un anno dalla strage. A Jesse Huges, degli Eagles of Death Metal che suonavano quella fatidica sera, è stato impedito l'ingresso a causa delle infelici dichiarazioni sul ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

Marie Laforêt nel suo libro Natale per tutti ha raccolto 40 ricette natalizie adatte per ogni tipo di esigenza, per soddisfare i piaceri L'articolo Ricette natalizie di stagione e vegetali sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

È passato un anno dal tremendo attacco terroristico che, nella notte del 13 novembre, ha causato la morte di 90 persone durante il live degli Eagles of Death Metal presso la sala concerti Le Bataclan di Parigi. (Rockit)

Il giorno dopo il concerto nel teatro della strage del 13 novembre 2015 l'artista inglese è arrivato in Italia per presentare il nuovo album "59th & 9th".. (La Repubblica)

Sting: "Al Bataclan c’era un pezzo del mio passato"

Dopo l'attentato nella sala concerti il gruppo ... (ComingSoon.it)

Davanti alla porta D, dove morì Manuel Dias, autista di un pullman ... (Il Messaggero)

Bastano pochi minuti e qualche testimonianza perché si arrivi alla conclusione che si tratta di un attentato di matrice islamista; da allora, il 13 novembre è ricordato come l'11 settembre della Francia. (PrimaPaginaItaly)