Scuola. La Camera approva la riforma

America Oggi INTERNO

Passa con la maggioranza assoluta, non un voto più né uno meno, a Montecitorio la riforma della Scuola. In 28, l'ala sinistra che fa capo a Roberto Speranza e Gianni Cuperlo, marcano la distanza scegliendo di non votare, rinviando lo scontro al Senato, ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Passato con 316 sì alla Camera Il ddl “la Buona Scuola”, ora, come è noto, la partita si sposta al Senato. Buona scuola al Senato. (Intelligonews)

Lo dice ai suoi e lo scrive a chiare lettere nel messaggino inviato al capogruppo ... Il risultato ottenuto alla Camera sulla Buona Scuola e', per il presidente del Consiglio, da incorniciare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scritto da Redazione Il Fiore. 316 si 137 no, la riforma, in attesa di essere approvata al Senato, passa tra molte proteste. (il fiore uomosolidale)

Opposizioni e minoranza annunciano battaglia. Renzi. (Panorama)

Sfruttiamo invece questo ulteriore passaggio parlamentare per migliorare il testo". Il secondo nel giro di poche settimane. (Partito Democratico)

Dalla Ballata di Roberto Piumini ai lavori delle classi: giovedì 28 maggio la cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming su Corriere.it/scuola (Corriere della Sera)