Incidente AirAsia: rotta aereo non era stata autorizzata

FIRSTonline ESTERI

Giacarta, 3 gen. (askanews) - L'aereo di AirAsia precipitato domenica nel mar di Giava con 162 persone a bordo non aveva l'autorizzazione per seguire la rotta utilizzata quel giorno dal pilota. Lo ha annunciato oggi il ministero dei Trasporti indonesiano. (FIRSTonline)

Su altre testate

Continuano le operazioni di recupero dei corpi. L'Agenzia nazionale di ricerca ha rinvenuto due grandi "parti" dell'aereo, oltre a macchie di petrolio. (AsiaNews)

Il capo dell'Agenzia nazionale indonesiana per le ricerche e i soccorsi, Bambang Sulistyo, ha confermato che le navi di soccorso hanno individuato nel mar di Giava, ad una profondità di 30 metri, due grandi parti dell'aereo della AirAsia inabissatosi ... (Motori360)

Quattro famiglie venerdì hanno ricevuto i corpi dei loro cari, morti ... (LaPresse)

Condividi. Indonesia. (Internazionale)

Lo…Continua a leggere → Il governo le ha vietato di fare voli sulla stessa rotta su cui l’aereo malese si è inabissato, il 28 dicembre, nel Mar di Giava, con 162 persone a bordo. (La Prima Pagina)

A sostenerlo è stata oggi l'Agenzia meteorologica ... (askanews) - Le condizioni meteo sono state il "fattore scatenante" dello schianto del velivolo dell'AirAsia, avvenuto una settimana fa nel mare di Giava e costato la vita a 162 persone. (Tendenze online)