Romney vince a valanga in 5 Stati: "Grazie America, battiamo Obama"

La Stampa ESTERI

Affermazioni nette per il governatore che parla da Manchester: «Questa fase della campagna è finita, adesso la Casa Bianca». SPECIALE Elezioni Usa 2012: la corsa alla Casa Bianca / SCHEDA I candidati repubblicani (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Con l'ultima vittoria per Romney strada spianata verso la nomination repubblicana alla Casa Bianca. Mitt Romney continua indisturbato la sua corsa alla nomination repubblicana per ... (Fanpage)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)

Tutte le polemiche sul GOP che non sapeva scegliere il suo nominato, che era insoddisfatto di Mitt Romney, e che sarebbe arrivato alla Convention d'agosto in Florida diviso tra i “duri e puri conservatori” e il “moderato e non convincente” mormone ... (LiberoQuotidiano.it)

Anche se l'investitura ufficiale di antiObama nella Convention di Tampa in Florida sembra ormai definitivamente attribuita all'ex ... (2duerighe)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)

Si aggiudica così una sorta di “mini Super Tuesday” e porta a casa 275 delegati che gli torneranno utilissimi per conquistare ... (America24)