Traffico illecito di rifiuti ospedalieri

Corriere della Sera SALUTE

La Direzione distrettuale antimafia ha chiuso l'indagine e chiesto il rinvio a giudizio dei presunti responsabili. Nel mirino le aziende incaricate di smaltire i residui di alcuni nosocomi, fra cui l'Umberto I e il policlinico Casilino ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono 10 gli indagati dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma traffico illecito di rifiuti, truffa aggravata, frode in pubbliche forniture e associazione per delinquere finalizzata ai quei reati. (Stadio24.com)

Per questi motivi dieci richieste di rinvio a giudizio sono state avanzate dalla Dda di Roma per organizzazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti ospedalieri, per truffa aggravata e frode in forniture pubbliche tra Frosinone e ... (98zeroinfo)

Salerno – “Alle 17.18 di oggi il primo container di ecoballe provenienti dal sito di Taverna del Re è stato caricato sulla nave che stanotte le porterà in Portogallo dove sarà smaltita la prima parte dei rifiuti accumulati nel corso dell’emergenza degli anni passati”. (Vesuviolive.it)

Il mandato di Antonio Barbato, presso il Comando della Polizia locale, scadeva oggi venerdì 21 ottobre. La proroga è stata decisa per dare tempo alla Commissione addetta di valutare attentamente le candidature pervenute al Comune in risposta all’avviso pubblico per il ruolo di Comandante del corpo…Continua a... (La Prima Pagina)

Sono questi i reati per i quali la Direzione distrettuale antimafia di Roma ha chiesto, nei giorni scorsi, il rinvio a giudizio per dieci ... (Leggo.it)

Il Comando di Polizia Locale del Comune di Anzio informa la cittadinanza che, dal 24 al 26 ottobre, saranno chiuse al traffico Via Elettra, Via Bengasi e Largo Somalia, per consentire alla società Acqualatina l’esecuzione dei lavori finalizzati alla realizzazione di un nuovo tratto di condotta fognaria. (IlCorrieredellaCitta.com)