Madrid: rubano iPhone in un Apple Store masticando i cavi

La Polizia di Madrid è riuscita ad ottenere un filmato registrato dalle telecamere di sicurezza dell'Apple Store in cui qualche giorno fa un gruppo di ladri ha atto razzia di iPhone. A quanto pare i giovani non hanno utilizzato alcun tipo di attrezzo ... (Everyeye Tech)

Su altre testate

Di furti negli Apple Store ne abbiamo visti a decine, purtroppo: c'è chi rompe i vetri durante la notte, chi fa irruzione durante l'orario di lavoro e razzia tutto il possibile in pochi secondi, oggi però ci tocca parlare di una nuova e insolita ... (LifeStar.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano El Mundo, la polizia di Madrid ha arrestato dieci giovani, otto dei quali minorenni, per aver rubato 24 dispositivi Apple apparentemente di fascia alta in quanto per il bottino è stato stimato un valore di circa ... (KeyforWeb)

La banda di ladri di iPhone che ha ha fatto razzie negli Apple store di Madrid usava solamente uno strumento per mettere a segno i propri furti: i denti. La polizia ha infatti scoperto e sgominato il ... (Corriere della Sera)

Nessun attrezzo specifico da scasso è stato utilizzato. La banda di ladri di iPhone di casa Apple che ha fatto strage di furti nei diversi Apple Store ... (Telefono News)

La clamorosa truffa che tra poco andrete a leggere è accaduta esattamente a Villa San Giovanni – Reggio Calabria – ieri 18 febbraio 2017. (Telefono News)