A Maranello un Capodanno senza allegria

Quotidiano.net SPORT

UN PAESE con il fiato sospeso. Un Capodanno triste. La tensione è palpabile sia a Maranello, patria della scuderia del Cavallino, che nella vicina Fiorano, sede della pista prove, dove Michael Schumacher era di casa. Lì ha ancora tanti amici, dagli ex ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Era il coro che ha segnato un'epoca del Cavallino, ma da domenica sera è l'augurio ... «Forza Schumi». (Gazzetta di Modena)

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 30 DIC - Tra i tanti messaggi di solidarietà che stanno arrivando da tutto il mondo a Michael Schumacher, anche quello di Rubens Barrichello, il pilota brasiliano ex compagno alla Ferrari di Schumi. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 30 dic. (TMNews)

Michael Schumacher proprio in questi momenti sta disputando la corsa più importante della sua vita, cioè quella di sopravvivere ad una disgrazia avvenuta ieri mattina. (il fiore uomosolidale)

L'adrenalina, una vera droga. Chi ne ha provate dosi massicce sembra non possa più farne a meno. (Il Messaggero)

Dopo averlo sfidato per più di vent'anni una volta ogni 15 giorni sui circuiti di tutto il mondo, prima in auto e poi, senza cellule di sopravvivenza, ... (La Gazzetta dello Sport)