A Torino nasce Be.Bi., l'app a misura di bambino

Si chiama Torino Be.Bi (Benessere Bimbi) ed è un progetto sperimentale della Compagnia di San Paolo in collaborazione con Save the Children: si tratta di un app che disegna una mappatura di 918 punti di interesse per i bambini, suddivisi per quartiere. (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altre testate

Torino Be.Bi, che sta per Benessere Bimbi, nasce da un progetto sperimentale della Compagnia di San Paolo in collaborazione con Save the Children: si tratta di un app che disegna una mappatura di 918 punti di interesse per i bambini, suddivisi per ... (Italiaglobale.it)

NOCCIANO – Sensibilizzare ed educare l’opinione pubblica al valore degli animali che possono essere un utilissimo supporto in diverse attività socialmente utili: … (Pescara Oggi)

Dirette streaming, app dedicate e webcam al servizio della fede. (La Repubblica)

È in arrivo una nuova applicazione dedicata agli under 6 di Torino: si chiama Torino Bebi e si rivolge soprattutto a famiglie, associazioni e istituzioni.Presentata ieri a Palazzo Barolo alla presenza del Sindaco Fassino, è stata realizzata da Save the Children e ... (IlGiornaleWeb)

Si chiama "Torino BeBi" (BEnessere BImbi) ed è l'innovativa applicazione per pc, tablet e smartphone, interattiva e di facile consultazione, che mappa oltre 1000 ... (TorinoToday)

La differenza tra vedere qualcosa e guardarla davvero segna forse il principale discrimine tra l'infanzia e l'età adulta: provate a portare a spasso un bambino per la via della vostra città e chiedetegli, al termine della passeggiata, cosa ricorda di aver visto e ... (Emerge il Futuro)