Dieselgate Volkswagen: nuova ammissione negli Usa, truccate 85mila Audi (Ft)

volkswagen, audi A due mesi circa dallo scoppio, il Dieselgate non si è ancora chiuso. Secondo un articolo del Financial Times, Audi, il marchio di lusso del gruppo Volkswagen, ha ammesso che i motori diesel di 85mila auto hanno installato il software ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

I vertici di Audi, Porsche e Volkswagen hanno bloccato le vendite di tutti i modelli coinvolti ... (Abruzzo Tv News)

L'Audi, che costruisce il 3.0 V6 TDI destinato anche ai modelli Volkswagen e Porsche, dovrà ottemperare alla richiesta dell'Epa di modificare il software di gestione delle emissioni impiegato sul motore coinvolto nel dieselgate. (Quattroruote)

A differenza dei nordamericani a cui spetterà a coloro che possiedono una Volkswagen con motore diesel 2.0 TDI, i clienti europei non riceveranno alcun indennizzo per aver comprato una vettura dalle emissioni inquinanti più alte di quanto pubblicizzato. (Automoto.it)

Continua ad allargarsi il fronte di crisi per Volkswagen: Audi ha ammesso che sui motori di altre 85.000 automobili è stato installato un software che avrebbe consentito di 'truccarè i test sulle emissioni. (Auto.it)

Audi ha riferito ieri sera che sarà "oggetto di revisione il software installato sul ... (Tiscali)

Lo scrive il Financial Times secondo cui ... (Giornale del Popolo)