Tour de France: il fotofinish premia Kittel, Sagan resta in giallo

Il Mattino SPORT

Il tedesco Marcel Kittel (Etixx-Quick Step) si si è aggiudicato in volata la quarta tappa del Tour de France, la frazione più lunga della Grande Boucle, da Saumur a Limoges di 237,5 chilometri. Kittel ha preceduto di un soffio (c'è stato bisogno del ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Mark Cavendish batte Marcel Kittel e Peter Sagan nella volata della tappa inaugurale del Tour de France 2016 e veste la maglia gialla per la prima volta in carriera. Si tratta del suo 27esimo successo di tappa alla Grande Boucle. (Eurosport.it)

Quintana: "Pronto per competere per il Tour" (La Repubblica)

GiroGustando Costacciaro: il tour enogastronomico nel cuore dell’Umbria Citizen Post - News Blog Tutto pronto per il ritorno di GiroGustando, il tour gastronomico nel centro storico di Costacciaro (Umbria), in programma giovedì 14 luglio con due turni: il primo alle 19.30 e il secondo dalle 20.45. (Citizen Post)

Sono le 21 le tappe in programma per un totale di 3.535 chilometri, 198 corridori in sella e un solo obiettivo: arrivare a Parigi in maglia gialla. L'edizione numero ... (Alto Adige)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ancora una caduta per lo spagnolo della Tinkoff.. (La Gazzetta dello Sport)

Lo slovacco ha conquistato allo sprint la tappa e si è preso la maglia dopo i 183 chilometri da Saint-Lo a Chernourg en Cotentin, tappa numero 2 della ... (Il Messaggero)