Perché Guzzetti e le fondazioni sbuffano contro Renzi e Padoan

Formiche.net ECONOMIA

Idee, proposte e critiche dalla Giornata mondiale del risparmio organizzata dall'Acri. Le parole di Guzzetti, la posizione di Patuelli (Abi), l'intervento di Visco (Bankitalia) e la replica a metà del ministro dell'Economia, Padoan. Con le foto di Umberto Pizzi. (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 31 ott. - "Le famiglie italiane sono tra le meno indebitate in Europa e possono fare affidamento su un sistema bancario che ha dismostrato di essere solido e privo di rischi per i depositanti". (DiariodelWeb.it)

Il governatore di Bankitalia ha parlato in occasione della novantesima edizione della Giornata ... Ieri la legge di Stabilità ha incassato un nuovo plauso da Ignazio Visco. (SocialGamesPro)

In occasione della Giornata mondiale del risparmio, il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha affermato che il ddl stabilità è stato costruito per rispondere alle esigenze del paese e strutturato sulle risorse disponbili. (DiariodelWeb.it)

Serve una riflessione sulle fondazioni bancarie, ma senza nuovi provvedimenti normativi. (Tiscali)

Roma, 31 ott. (LaPresse) - "Gli operatori e i mercati hanno bene accolto la legge di stabilità, orientata al sostegno della crescita". (LaPresse)

“Gli operatori e i mercati hanno ben accolto la legge di stabilità, orientata a sostegno della crescita; più in generale stanno accordando piena fiducia a un progetto politico che intende promuovere il progresso del paese sciogliendo i nodi strutturali che si sono ... (ArezzoWeb.it)