Il sindaco distribuisce 300 biglietti omaggio e manda in tilt La Bohme

Polemiche fuori, applausi dentro: solo in parte rovinata la festa al Teatro Grande per La Bohème che ha riaperto con successo l'arena pompeiana alla lirica: colpa di quei 300 ingressi promessi dagli organizzatori e poi negati a studenti ed anziani di Pompei ... (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 95 anni di attività, una dinastia alle spalle (Alfredo, Geppino, Mario, Sergio e per ultimo Diego) e sei esercizi commerciali in Campania, cala il sipario sulla storica libreria Guida che nel 1983 è stata dichiarata “Bene culturale dello Stato” per l’attività libraria ed editoriale svolta. (Vesuviolive.it)

(ASCA) - Pompei, 19 set 2014 - ''La Soprintendenza, nell'esprimere forte rammarico per gli incresciosi episodi verificatisi ieri in occasione della rappresentazione de la Boheme al Teatro Grande di Pompei (opera diretta dal Maestro Veronesi), ribadisce di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si è trattato di una lodevole iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo Scauri, per consentire alle famiglie degli studenti della scuola secondaria... (Minturnet)

1948 del 16 settembre 2014, i criteri e la tempistica per la … (Chieti Ora)

Musical performer e attore, nato a Mestre (Ve) nel 1990, Antonio Orler è una vera stella nascente del palcoscenico italiano e non solo. (Prima Pagina News )

Guida svende, in centinaia all'assalto (La Repubblica)