Napoli, corteo di 5mila lavoratori contro la privatizzazione delle poste

Stadio24.com ECONOMIA

In 5mila hanno sfilato per le strade di Napoli, da corso Umberto a piazza Matteotti, manifestando contro la privatizzazione delle poste. Con queste parole d'ordine le segreterie piemontesi di Slp-Cisl, Slc-Cgil, Failp-Cisal, Confasal.com e Ugl_Com ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Scrivono i sindacati: Le Segreterie Nazionali SLP-CISL, SLC-CGIL, FAILP-CISAL, CONFASAL.COM e UGL-COM hanno proclamato lo sciopero generale in Poste Italiane Spa per l'intera giornata del 4 novembre 2016 con manifestazioni in ogni regione. (ilVaglio)

Venerdì 4 novembre prossimo le segreterie nazionali di Slc Cgil, Slp Cisl, Failp, Confsal e Ugl hanno indetto uno sciopero generale per contestare e fermare la privatizzazione di Poste Italiane. (CiociariaReport24)

[VIDEO] – Cinque pullman e tante macchine organizzate dal SLP Cisl di Messina hanno partecipato questa mattina a Palermo allo sciopero generale dei lavoratori postali organizzato per protestare contro la privatizzazione di Poste Italiane. (CanaleSicilia)

In un avviso pubblicato sul proprio sito, Poste italiane informa che "le Organizzazioni Sindacali SLC CGIL, SLP CISL, FAILP CISAL, CONFSAL Comunicazioni e UGL Comunicazioni" hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per la giornata del 4 ... (Mondo TiVu)

Venerdì di disagi, domani 4 novembre, per agitazioni sidnacali che interessano anche il nostro territorio. Poste Italiane - Gli oltre 20mila dipendenti di Poste ... (Legnanonews)

REGGIO EMILIA – Si terrà venerdì lo sciopero generale nazionale di tutti i lavoratori e le lavoratrici di Poste Italiane in protesta contro l'aumento della privatizzazione di Poste e la riorganizzazione del recapito e degli uffici postali. (reggiosera.it)