Inter, il patto nello spogliatoio verso il derby con il Milan: no alle provocazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, il patto nello spogliatoio verso il derby con il Milan: no alle provocazioni L'Inter ha la possibilità di scrivere una pagina di storia del club vincendo la seconda stella e potrebbe anche farlo in un'occasione da sempre e per sempre speciale come quella del derby contro i cugini del Milan. Vincendo la stracittadina di lunedì sera (ore 20:45 il fischio d'inizio) i nerazzurri si aggiudicherebbero infatti il loro ventesimo Scudetto e vista l'importanza dell'appuntamento in casa Beneamata si studia ogni singolo dettaglio in vista della partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato del Milan dopo il rocambolesco pareggio di campionato contro il Sassuolo: "L'Inter vince lo scudetto nel derby? Se lo fa col Milan è qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)
Cresce l’attesa per Milan-Inter di lunedì prossimo. A dire la sua sul derby che potrebbe incoronare i nerazzurri campioni d’Italia è Francesco Repice. (Inter-News)
La Gazzetta dello Sport parla di un patto stretto all’interno dello spogliatoio nerazzurro: bisogna fare di tutto per salire sul bus già martedì. Scudetto Inter, il patto nello spogliatoio per il derby col Milan: «Non è stata dimenticata la festa rossonera del 2022». (Milan News 24)
Repice ha parlato di Milan-Inter, importante per i nerazzurri che avranno la possibilità, con una vittoria, di laurearsi Campioni d’Italia. Il giornalista ne ha parlato in un’intervista a Sport Paper. (Inter-News)
"A me lo scudetto piacerebbe vincerlo col Torino, con lo stadio pieno di interisti", ha affermato il politico. Ignazio La Russa, presidente del Senato, è stato fermato dai cronisti di Montecitorio ed ha parlato della propria squadra del cuore, l'Inter. (Toro News)
DERBY – Gianluca Zambrotta in riferimento al derby di lunedì ha detto: «Bisogna vedere come prosegue il cammino in Europa League a partire dal passaggio del turno ai quarti con la Roma. Se il Milan riuscisse a rimontare con i giallorossi, il giudizio sarebbe differente. (Inter-News)